Stage di danze della Bretagna con il duo Bifolc e Claudio Cesaroni + gran concerto a ballo col dinaMitico duo Bifolc

Sabato 10 Dicembre, presso il circolo MCL Don Minzoni a Settimello di Calenzano (FI) un appuntamento da non perdere! Laboratorio di danze della Bretagna condotto da Claudio Cesaroni col supporto dei Bifolc + Concertone serale a ballo col Duo Bifolc.
Dalle ore 15 alle 18:30 – Laboratorio di danze
Il laboratorio sarà dedicato alle danze della Bretagna, e sarà condotto da Claudio Cesaroni col supporto musicale del duo Bifolc. Il programma dello stage prevede le seguenti danze: gavotte Dardoup – gavotte de Calanhel – suite d’honneur Dardoup – suite d’honneur bigoudenne – quadrille e gavotte du Cap – dans an amourousted.
Pausa cena con condivisione di prelibatezze (ognuno porta qualcosa)
Dalle 21 Gran Concerto a Ballo col dinaMitico Duo Bifolc
Volendo usare un termine molto in voga negli ultimi tempi, il duo Bifolc decisamente “spacca”. Lo diciamo per i pochi che non li conoscono. Musicalmente una macchina da guerra, energia inesauribile e alto tasso di musicalità e tecnica. Serata quindi a tutto ballo con i repertori di Bretagna, Guascogna e Poitou, senza tralasciare i classici del balfolk e del nord Italia.
Insomma, un appuntamento al quale non rinunciare per nessuna ragione al Mondo!
Per laboratorio e concerto è richiesto un contributo di 20 euro (+5 di tessera associativa per chi non ne è in possesso)
Per il solo concerto, il contributo minimo è di 7 euro (ma il concerto ne vale ben di più 😉 )
Sia lo stage che il concerto si terranno presso il Circolo MCL Don Minzoni a Settimello di Calenzano (FI), accesso da Via Papa Giovanni XXIII (ingresso segnalato da cartello indicante Chiesa di Santa Lucia)
Per informazioni scrivere a balburrasca@gmail.com oppure telefonare a Vasco, al nr. 335 5758 389
Per ricercare strutture ricettive vi ricordiamo che lo stage si terrà nel comune di Calenzano (FI). Potete consultare anche la pagina web http://