Associazione Culturale BalBurrasca
balburrasca@gmail.com

Si balla ungherese! Csardas e danze con Fruzsina Dora & co.

Si balla ungherese! Csardas e danze con Fruzsina Dora & co.

Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo in ponte un nuovo appuntamento interessante. Sabato 1 Febbraio, nel pomeriggio, ci sarà un nuovo laboratorio sulle danze dell’Ungheria, e in particolare sulla csardas, grazie al “ritorno” a Firenze – anche se solo per un fine settimana, di Fruzsina Dora. Molti di voi già conoscono Fruzsi, e hanno avuto modo di partecipare al fine settimana da lei organizzato a Firenze la scorsa estate e al mini-incontro sulle csardas a Casellina. Stavolta Fruzsi viene con un suo amico ballerino, potremo quindi approfondire il lavoro sulla csardas con nuovi e importanti dettagli. Appello agli uomini; partecipate, siete preziosi come il pane! Dopo il laboratorio ci intratterremo per un buffet e continueremo con una festa a ballo. Con musica registrata, ma sarà comunque piacevole. Questi i dettagli:

Data: Sabato 1 Febbraio 2014

Orari: dalle 14:30 alle 15 accoglienza e iscrizione, dalle 15 alle 19:30 laboratorio, dalle 19:30 alle 21 ca. pausa cena, dalle 21 ca. in poi festa a ballo.

Dove: presso Progetto Danza, viale G. Marconi 36, Prato.

La cena: ognuno porta qualcosa da condividere (meno del solito per piacere, che avanza sempre un sacco di roba!). Portatevi bicchieri, posate e piatti riutilizzabili (questo per le buone pratiche, per scorta porteremo noi il plasticume sperando di non utilizzarlo!).

Il costo: 15 euro + tessera 2014, totale 20. Ci sembra una cifra onesta sia perchè dovremo pagare la sala, sia perchè si tratta di 4 ore di laboratorio su un tema piuttosto… raro.

A chi verrà solo alla festa chiederemo comunque almeno i 5 euro della tessera.

Se vi servono altre informazioni, scriveteci all’indirizzo balburrasca@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi! A presto e buoni balli, sempre e comunque.

Balburrasca