Associazione Culturale BalBurrasca
balburrasca@gmail.com

31 dicembre, festa danzante di fine anno con i Di Terra in Terra

31 dicembre, festa danzante di fine anno con i Di Terra in Terra

DOVE – al Mèlos, in Via dei Macelli 11 a Pistoia
 
QUANDO – a partire dalle 20:30 di Martedì 31 Dicembre 2013
 
COME – buffet in modalità autogestita. Ciò significa che coloro che partecipano alla cena portano ognuno qualcosa di buono da condividere con gli altri (antipasti, piatti unici ecc…). Magari anche una cosuccia buona per bere. CI TENIAMO IN MANIERA PARTICOLARE al fatto che i partecipanti riescano a portare con se bicchieri, tazze, piatti e posate NORMALI (ossia riutilizzabili), in modo da ridurre al minimo la frazione di rifiuto. Porteremo comunque qualcosa di supporto, ma speriamo veramente di riuscire a fare un Veglione a impatto Zero (o quasi). 
 
QUANTO – il contributo è variabile, dai 15 ai 20 euro a testa (gratis per i bimbi) in funzione del numero di partecipanti. Servirà a coprire il costo per il noleggio della sala, l’acquisto di alcune cose che serviranno per il cenone e per un equo compenso ai musicisti (cosa buona e giusta!)
 
ADERIRE – per confermare la vs. adesione (possibilmente entro Venerdì 27 Dicembre) scrivete a uno dei seguenti recapiti, dicendoci anche in quanti partecipate e cosa portate (da bere e/o mangiare):
 
Ass. Girandola – paolo.pasqualetti@tin.it  oppure  avaditi542@gmail.com
 
Ass. Balburrasca – balburrasca@gmail.com
 
 
Che dire, speriamo di essere in tanti. E se non ci sarete, beh, ballate comunque tanto!
 
A presto!
BB
minioncapodnno